Albe e Serena Carella, beccati ‘così’: a paparazzarli è stato proprio lui

Albe e Serena Carella hanno vissuto un’appassionante relazione sentimentale, nata durante i mesi scorsi nella scuola più famosa d’Italia, ma mai nessuno dei fan dell’amata coppia ora si sarebbe aspettato di assistere a quello che è appena accaduto tra i due ex allievi di Amici 21.

Scopriamo come sono stati appena beccati i due studenti di canale Cinque.

Serena-carella-Albe-Altranotizia-(Fonte: Google)

Abe e Serena Carella sono stati immortalati insieme, mentre erano in preda a un momento di grande slancio e intimità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Albe e serena Carella, paparazzati in un momento ‘particolare’

La giovane ballerina Serena Carella ormai è un nome noto al pubblico di Canale Cinque, che ha avuto modo di apprezzare il suo grande talento e la sua immensa dolcezza e grinta durante  l percorso fatto nei mesi scorsi ad Amici 21.

Nella scuola più famosa d’Italia Serena è davvero cresciuta, facendo enormi passi avanti sia dal punto di vista artistico sia umano. Oltre alla tecnica nel ballo e una notorietà che non avrebbe mai immaginato di ottenere in così poco tempo, Serena ha tratto un dono prezioso dal talent: l’incontro con il compagno di classe che le ha cambiato la vita.

Si tratta dello studente di musica che le ha rubato il cuore. Come forse…