Albe e LDA fatti fuori da Maria de Filippi. “Hanno litigato”. Cosa è successo

La nuova edizione di Amici non dimentica mai quella passata. Così è sempre stata per Maria De Filippi che tiene molto al futuro e al successo dei suoi beniamini. Molto spesso, infatti, sia  nelle puntate pomeridiane che al serale chiama come ospiti gli ex vincitori del programma o gli ex concorrenti per promuovere i nuovi brani o semplicemente per un saluto. Negli scorsi day time della domenica, sono stati invitati Irama, Annalisa, Alessandra Amoroso, Giordana Angi e Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione conclusasi in primavera.

I fan più accaniti e attenti del programma e delle decisioni solite che vengono prese, hanno notato e fatto notare che due ex concorrenti di Amici 21 non sono stati ancora invitati da Maria. Si tratta di Albe e LDA. I due hanno inciso un nuovo brano insieme, “Caldo”, che è uscito a inizio novembre. Per tale motivo in molto si sono chiesti come  mai ancora non stati chiamati dalla De Filippi per promuoverlo e al loro posto vengono invitati degli ex cantanti anche di edizioni vecchie.

Inoltre, è ormai noto che Luca D’Alessio rientra tra i nomi dei big del Festival di Sanremo 2023. Di solito, Maria De Filippi ha sempre fatto un grande in bocca al lupo ai suoi allievi. Per LDA, invece, ciò non è ancora accaduto, probabilmente…