Albano, senza freni sui rapporti con Romina oggi | La schiacciante rivelazione

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie, se non la coppia, più belle in tutta la storia della televisione italiana. Il loro amore e la loro unione amorosa ed artistica hanno fatto sognare intere generazioni fino a quando non hanno annunciato la loro separazione. Ma come sono oggi i rapporti tra di loro a distanza di anni?

Albano e Romina Power-Political24

Albano e Romina Power sono stati una delle coppie più belle in tutta la storia della televisione italiana. Hanno fatto sognare intere generazioni e con la loro unione amorosa e artistica hanno fatto sperare che potesse esistere per chiunque il vero amore. Del resto, come si può credere il contrario: dai loro occhi traspariva amore, affetto sincero, stima e soprattutto una complicità inaudita. Una di quelle che non si vede sempre in giro. Dal loro matrimonio sono nati quattro meravigliosi figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Ma è a causa soprattutto della tragica scomparsa della prima figlia che i rapporti fra i due si raffreddano e si allontanano sempre più fino a separarsi.

Albano, come sono i rapporti oggi con Romina Power

Albano e Romina Power si sono conosciuti sul set del film Nel sole nel 1967. Tra loro nasce fin da subito un legame speciale che li unisce sempre più tanto da farli…