Albano, l’annuncio insospettabile: finalmente è ufficiale

Albano è autore di tante canzoni intonate da generazioni. E’ anche un attore comparso in diversi film. E’ ancora molto attivo nel mondo dello spettacolo e negli ultimi giorni ha dato un incredibile annuncio. Ma di che cosa si tratta?

Albano – Political24

Quest’autunno Albano si è cimentato in sfrenate danze nel talent show della Rai Ballando con le stelle che purtroppo aveva deciso di abbandonare a poche puntate dall’inizio a causa dell’infortunio della sua insegnante di ballo. Un’improvvisa uscita di scena che aveva causato enormi polemiche.

Qualche giorno fa, però, sul profilo Instagram del cantautore è apparsa una foto con un messaggio che torna a far sognare i fan, ovvero la notizia di un imminente ritorno della coppia formata con Oxana Lebedew. Ma che cosa ha detto, di preciso, l’artista?

Albano, notizie grandiose per i fan

Albano negli ultimi anni, precisamente del 2013, è tornato a cantare con Romina Power dopo 16 anni di lontananza. Insieme, l’anno seguente, hanno intrapreso un tour. Sempre molto attivo in campo musicale tre anni fa ha partecipato al singolo di Fabio Rovazzi: Faccio quello che voglio.

L’anno scorso è apparso insieme all’ex consorte nel talent show re di canale 5: Amici, in qualità di ospite fisso. Quest’anno, invece, come…