Albano insieme ad un’altra bionda: colpaccio per il cantante!

Albano sicuro protagonista a Ballando con le Stelle. Conoscendo il carattere del cantante di Cellino San Marco non sarà certo lì per una vacanza romana. Intanto ha conosciuto il nome della ballerina che sarà al suo fianco: Oxana Lebedew. Una bionda sconvolgente.

Albano-Carrisi-Altranotizia

Il conto alla rovescia è partito, il 16 ottobre è sempre più vicino. Si compongono le coppie che si sfideranno a colpi di danza. Giorno dopo giorno ne verranno annunciate di nuove che potranno iniziare a provare, a ballare e a sognare la vittoria finale. Ciascun concorrente avrà accanto un maestro di danza pronto ad insegnarli tutti i trucchi del mestiere per riuscire a fare bella figura dinanzi alla giuria ed al pubblico da casa.

Dopo quella formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron, un’altra coppia intrigante si è andata creando. Lui è Albano Carrisi, uno dei personaggi che certamente accenderanno il dancing show, lei è una bellissima ballerina russa, bionda e seducente, che risponde al nome di Oxana Lebedew. Anche per loro è iniziato il duro cammino che li porterà all’esordio del 19 ottobre.

Dopo toccherà anche agli altri conoscere i loro partner. Da Morgan ad Arisa, da Mietta a Valeria Fabrizi, da Federico Fashion Style a Fabio Galante e via via tutti gli altri,…