Albano col Covid dopo tre dosi di vaccino: “Ecco come l’ho preso”

News

Il cantante di Cellino San Marco è ancora positivo al Coronavirus

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per Albano Carrisi. L’ex marito di Romina Power è stato costretto a rinunciare al Capodanno di Canale 5 con Federica Panicucci a causa della sua positività al Covid-19. Il maledetto virus ha bloccato il cantante nella sua tenuta di Cellino San Marco e l’artista è stato costretto a cancellare i numerosi impegni in agenda.

Lo sfogo di Albano Carrisi

In un’intervista al settimanale Oggi – nel numero in edicola da venerdì 6 gennaio 2022 – Albano ha ammesso di non avere alcun sintomo particolare del Coronavirus. Il compagno di Loredana Lecciso si è sottoposto a tre dosi di vaccino nell’ultimo anno. Una scelta che lo ha salvato visto che il 78enne oggi sta benone nonostante il tampone positivo:

“Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento. ’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie”

Natale è stato fatale per Albano

Albano ha confidato di aver contratto il Covid-19 in Croazia, durante le…