Albano choc: “So perché Ylenia si è buttata nel fiume. Non l’ho detto neanche a Romina. Cosa successe tra noi” Fan sotto choc

Prima della sua partenza per la Svizzera insieme all’ex moglie Romina Power, il cantautore AlBano ha rilasciato una lunga intervista ad un noto quotidiano nazionale. In quell’occasione il Leone di Cellino San Marco è tornato a parlare di due argomenti molto dolorosi che hanno sconvolto la sua esistenza. La misteriosa sparizione della figlia Ylenia Carrisi e la rottura con la consorte. Ma andiamo con ordine.

La sparizione di Ylenia Carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi è una tragedia ancora senza un finale certo. Un mistero che dura da ben oltre 26 anni. Infatti era il 6 gennaio del 1994, quando la primogenita di AlBano e Romina Power ha fatto perdere le sue tracce mentre si trovava in vacanza a New Orleans, negli Stati Uniti. In tutti questi anni il suo corpo non è mai stato ritrovato, per tale ragione la madre continua a sperare confidando che un giorno possa riabbracciare la figlia. Al contrario, il cantautore di Cellino San Marco ha da tempo perso le speranze, dando per certa la sua morte.

LEGGI ANCHE—> Bufera su Romina, brutto gesto contro Jasmine. Albano furioso. Jasmine: “Mi sono avvicinata a Yari. Cos’è successo”

Le dichiarazioni scioccanti di Al Bano sulla figlia

E proprio AlBano Carrisi è tornato a parlare della sua primogenita Ylenia nel corso di…