Albano choc: “Ecco perchè non sposerò mai Loredana” Poi Confessione Bomba:”Non durerà con lei, Il vero amore è con un’altra”. Fan sotto choc

Se ne parla da anni ma questo matrimonio non s’ha da fare. Dopo venti anni insieme Albano Carrisi non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con Loredana Lecciso. Per tutta l’estate si sono susseguiti gossip e pettegolezzi su questa unione. Secondo qualcuno i figli di Albano e Romina avrebbero addirittura fatto di tutto per impedire un passo del genere. In particolare Cristel e Yari non avrebbero un buon rapporto con Loredana, madre dei figli più piccoli di Albano, Jasmine e Bido. In una intervista radiofonica a I Lunatici, il programma di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l’artista 77enne ha smentito le ultime indiscrezioni sulla sua vita privata. Dopo il lungo legame con la Power – durato dal 1970 al 2012 – il leone di Cellino San Marco non ha alcuna intenzione di andare all’altare per la seconda volta.

Albano e Loredana Lecciso non si sposano: parla il cantante di Cellino San Marco

“Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così…