Albano a ruota libera su Jasmine: la verità sul rifiuto al Gf Vip

Albano, la figlia Jasmine e il GF Vip: è il popolare artista di Cellino San Marco a raccontare, in un’intervista di qualche tempo fa, la verità sul presunto rifiuto della figlia a prendere parte alla trasmissione. Che continua, dunque, a riservare curiosità e a suscitare interesse. Vediamo come è andata e cosa è emerso.

Albano e Jasmine Carrisi – Political24

Il suo nome era tra i probabili concorrenti del Gf Vip ed è stato tirato in ballo a lungo, tanto che quasi si dava per scontato ci dovesse essere, ma poi della partecipazione di Jasmine Carrisi al popolare reality condotto da Alfonso Signorini non se n’è fatto più nulla. Cosa sarà accaduto? È Albano a spiegare tutto.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 qualche settimana fa, con le sue dichiarazioni riprese da molte testate e siti dato l’interesse che le sue parole tendono sempre a suscitare, il papà di Jasmine, legato alla figlia da un rapporto di tenero affetto, spiega ai lettori la mancata presenza della ragazza alla trasmissione. E dice qualcosa su se stesso.

L’artista di Cellino San Marco, noto per la sua effervescenza e per la longeva carriera, che sembra non conoscere ostacoli o intoppi, rivela infatti anche qualche dettaglio circa la sua posizione. Pare, infatti, che entrambi, padre e…