Alba Parietti su Instagram ricorda il papà Francesco, morto nel 1997

Si dice che il rapporto tra un papà e la figlia sia speciale, unico e più forte di qualsiasi altro legame. Da bambine anche solo pronunciare la parola “papà” inorgoglisce, quell’uomo che ci ha dato la vita è come un supereroe d’acciaio pronto a difenderci da ogni pericolo.

Ogni gesto, ogni rimprovero, ogni parola dolce sono determinanti e hanno un peso che non avrebbero se usciti dalle labbra di qualcun altro. Per Alba Parietti è stato così e risuonano ancora dolorose nella sua mente e nel suo cuore quelle parole che non avrebbe mai voluto sentire: “Papà è morto”. Oggi la conduttrice ha deciso di ricordare il signor Francesco con un post emozionante su Instagram.

Alba Parietti, l’emozionante ricordo del papà su Instagram

“Era l’8 agosto del 1997, ero in Sardegna. Mi bussano alla porta: ‘Signora al telefono sua madre’. Corro giù come un presagio 3 parole spezzano per sempre il mio cuore: ‘Papà e morto’“. Inizia così il racconto di Alba Parietti su Instagram in memoria di quel padre che per lei ha rappresentato tanto, tutto.

La notizia della sua scomparsa è stata un colpo al cuore per la conduttrice, che ancora oggi a distanza di tanti anni ricorda alla perfezione le sensazioni che hanno attraversato il suo corpo. “Come sempre,…