Alba Parietti si mostra così sui social

Alba Parietti è apparsa sui social in una versione inedita: il messaggio lanciato dalla showgirl è tutt’altro che banale.

Sempre ironica ed arguta, Alba Parietti ha dimostrato negli anni di essere molto più che una bellissima donna. Grazie al ruolo di opinionista che spesso ricopre in tv, si può apprezzare la sua onestà per mostrarsi esattamente come è. Ma la splendida 61enne torinese ama ‘giocare a carte scoperte’ anche quando si tratta di estetica.

Alba Parietti ringiovanita foto (Credits: Instagram)

Essendo così bella ancora oggi, Alba non ha certo bisogno di usare filtri sui social eppure sono tantissime le donne famose che ne abusano pur non avendone necessità. Chi la segue da tempo sa che lei è da sempre contraria alle foto troppo ritoccate per cercare ossessivamente di sembrare più avvenenti o più giovani di come si è in realtà.

Ed infatti ha spesso sottolineato di appartenere alla scuola di pensiero ‘no filter’: la perfezione tanto ostentata sul web è quasi sempre una ‘fregatura’ per sé stessi e per gli altri, soprattutto se si tratta di un personaggio pubblico per il quale l’immagine ciò che ti rende riconoscibile ed unico per la gente. Proprio questo argomento è il focus di uno dei suoi post Instagram più recenti. Non immaginereste mai…