Alba Parietti, look ringiovanito e nozze in vista con Fabio Adami?

Avevamo già avuto un assaggio a Verissimo delle presunte nozze di Alba Parietti e Fabio Adami. A 61 anni, la Parietti non è mai stata tanto bella e giovane: in qualche modo, ha ritrovato il suo baricentro, se stessa. E – in gran parte – deve proprio questo suo nuovo look ringiovanito all’amore con Adami. In una intervista, la coppia ha voluto chiarire il loro futuro: si sentono le campane a nozze in lontananza?

Alba Parietti e Fabio Adami si sposano? Le dichiarazioni della coppia

Già durante l’intervista a Verissimo, Alba Parietti aveva menzionato le nozze. “Lui ha alle spalle due matrimoni con donne eccezionali, conosco entrambe e ci vado d’accordo. Abbiamo un’età in cui il matrimonio è una bellissima festa, che sicuramente faremo”, aveva svelato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, profondamente emozionata.

In occasione dell’intervista al Corriere della Sera, Adami e la Parietti hanno fatto chiarezza sul presunto matrimonio. L’indiscrezione, infatti, circola da mesi. “Abbiamo un rapporto così importante che è come fossimo già sposati”, ha risposto Adami. La Parietti, invece, ha detto: “Magari faremo una festa di non matrimonio, come Berlusconi”, riferendosi alla festa di non-nozze tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi.

Alba…