Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

Alba Parietti è nota a tutti per la sua straordinaria avvenenza e per lo stile sempre molto frizzante dei suoi interventi in tv. In pochi conoscono però il dramma che ha dovuto affrontare a 37 anni. E su cui, fino a poco tempo fa, ha mantenuto il massimo riserbo.

Alba Parietti-Political24

Alba Parietti, la nota conduttrice televisiva, opinionista e showgirl, si mostra sempre sorridente e in ottima forma, tanto da suscitare una sana ammirazione, tra i suoi follower, per quella sua capacità di mostrarsi sempre splendente. Essendo un personaggio molto social, proprio di recente, con un suo post, ha attirato l’attenzione dei suoi fan per la sua avvenenza e per il messaggio, rivolto alle donne, a proposito del “ricatto dell’età” da cui lei non si è lasciata intimorire.

E a 60 anni si mostra con il corpo di una 20enne e un approccio positivo alla vita che la rende bella dentro, oltre che fuori. Donna attraente, sexy, dotata di una ironia e di un’intelligenza notevolissime, ha però attraversato un momento difficile, qualche anno fa, legato a una malattia subdola che l’ha colpita.

Alba Parietti, la neoplasia a 37 anni

Come raccontato in un post su Instagram, Alba Parietti ha dovuto affrontare una patologia seria, di quelle che mettono a nudo le fragilità di tutti….