Alba Parietti, i motivi dell’addio con Franco Oppini | La sconcertante verità dopo anni

Alba Parietti, una delle showgirl italiane più apprezzate, è stata sposata per lungo tempo con l’attore Franco Oppini dal quale ha avuto un figlio Francesco. I due ormai si sono lasciati da anni ma solo di recente è venuta fuori la verità.

Alba Parietti e Franco Oppini-Political24

L’amore tra Franco Oppini e Alba Parietti nasce verso la fine degli anni settanta, il loro sogno d’amore culmina con un bellissimo matrimonio celebrato nel 1981 e con la nascita del loro amato figlio Francesco. Ma dopo nove anni di splendido amore, lasciano tutti senza parole con la loro separazione. Cosa ha spinto i due a lasciarsi?

Alba Parietti, i motivi dell’addio a Franco Oppini

Il loro amore sboccia quando Alba Parietti aveva soltanto 19 anni mentre lui ne aveva già trenta, ben 11 anni di differenza. La showgirl confessò che vedendo in televisione Franco ne rimase subito colpita. Decise così di andare appositamente a vedere il futuro compagno di vita a teatro con la speranza di incontrarlo e finalmente conoscerlo. Anche lui ne rimase subito affascinato sia per la bellezza sia per la sua personalità.

Ha inizio così la loro fantastica storia d’amore piena di passione e complicità: si sono sposati nel 1981 e hanno dato alla luce il loro unico figlio Francesco. Purtroppo però il…