ALBA PARIETTI/ “Giuseppe Lanza di Scalea? Gli voglio ancora bene, era un principe”

Alba Parietti si è commossa durante la diretta tv di “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno, quando Serena Bortone ha trasmesso un ricordo audiovisivo del principe Giuseppe Lanza di Scalea, purtroppo scomparso. “Molti mi hanno fatto notare che Giuseppe aveva una nuova compagna che gli è stata vicina e che aveva un’ex moglie e una figlia – ha commentato la showgirl –. Io vorrei spiegare loro che non volevo prendere il posto di nessuno. Io ho 60 anni, Giuseppe ne aveva 74. Siamo stati per quindici anni sempre insieme e dopo la morte dei miei genitori rappresentava la vita per me. Non discuto il fatto che avesse un nuovo amore”.

Lui era una persona chegodeva delle mie vittorie e mi stava vicino nelle mie sconfitte. Non credo di togliere niente a nessuno se dico che gli voglio ancora bene. Non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno”.

ALBA PARIETTI: “MEMO REMIGI A BALLANDO CON LE STELLE? FAI POCO S*SSO!”

Alba Parietti è intervenuta in qualità di ospite nel corso della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone. La concorrente di “Tale e Quale Show” non ha potuto fare a meno di parlare…