Alba Parietti, finalmente la bellissima notizia: “Da quattro mesi…”

Alba Parietti nelle scorse ore ha sentito di voler fare una dichiarazione molto particolare, e così ha portato alla luce un retroscena inaspettato.

Scopriamo che cosa ha svelato la celebre artista torinese.

alba-parietti-Altranotizia-(Fonte: google)

Alba Parietti ha parlato di un evento accaduto nella sua vita negli ultimi mesi e si è aperta ad una lunga confessione. Ecco quali sono state la parole dell’amata showgirl.

Alba Parietti, la confessione inaspettata della conduttrice

Le prime esperienze dell’artista torinese che noi tutti conosciamo risalgono agli anni settanta, periodo in cui Alba Parietti si è messa alla prova per la prima volta con la recitazione, debuttando in alcune importanti opere teatrali, tra cui L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde. Poi è stata la volta della tv, ed è stato proprio il piccolo schermo l’habitat naturale che le ha permesso di esprimere il suo talento, e la sua personalità affascinante e poliedrica.

Da quando Alba ha calcato per la prima volta il palco di uno studio televisivo infatti, negli ormai lontani anni 90, il suo è diventato un personaggio amatissimo da parte del pubblico. I telespettatori da decenni ormai seguono sia le sue avventure professionali, che le vicende che attengono alla sfera personale della…