Alba Parietti e Paola Barale come Thelma e Louise: la foto su Instagram

C’è una “coppia” esplosiva del mondo dello spettacolo italiano che piace sempre tanto? Sì, due nomi: Alba Parietti e Paola Barale. Belle vere, senza età, come “Thelma e Louise”. Siamo abituate a leggere i “veleni” della televisione, a osservare conduttrici che si allontanano, a subire in parte le influenze di questi rapporti burrascosi. E quando qualcuno va d’amore e d’accordo, ci sembra quasi un miracolo. Nel caso della Parietti e della Barale, non è la prima volta che possiamo ammirare il grande legame che le ha sempre unite.

Alba Parietti e Paola Barale, le moderne Thelma e Louise su Instagram

Cosa succede quando metti insieme due dei personaggi televisivi più amati e trendy? Alba Parietti, social addicted fino al midollo, condivide continuamente foto dei suoi look, dei party a cui presenzia, della sua nuova vita al fianco di Fabio Adami. Negli ultimi scatti su Instagram, tuttavia, ha posato in ben due foto con Paola Barale, sua grande amica e talvolta anche compagna di viaggio.

Nelle foto su Instagram appaiono vicine e quasi “uguali”: biondissime, sorridenti, l’una al fianco dell’altra, ma soprattutto complici, che è il vero valore di ogni amicizia. Senza la complicità ci sarebbe ben poco da fare. Una mise semplice (gli ultimi…