Alba Parietti e la grave perdita che l’ha travolta: “se avessi potuto staccarmi un braccio…”

In Tale e Quale Show è abituata a sostenere i giudizi inflessibili di Cristiano Malgioglio. Ma il programma è fatto per far divertire e si ride parecchio. E Alba Parietti è una donna autoironica e grintosa. Ma un anno fa ha accusato un duro colpo: la morte di una persona per lei importante. Vediamo di capirne di più.

Alba Parietti – Political24

Alba Parietti, donna grintosa abituata a reggere sempre le sfide, con l’orgoglio, la tempra, la determinazione e il carattere che tutti hanno imparato a riconoscere: questo il ritratto della conduttrice e opinionista, al momento alle prese con Tale e Quale Show e le impietose bocciature dell’inflessibile giudice Cristiano Malgioglio.

Il programma è un gioco e come tale deve rimanere e lei non è certo il tipo da scoraggiarsi davanti alle difficoltà. Eppure, proprio un anno fa, a giudicare dalle sue parole, deve aver provato un dolore molto forte e un grande scoramento per un lutto che l’ha segnata nel profondo. Ma di chi stiamo parlando? Vediamo di ripercorrere la dolorosa vicenda.

Alba Parietti, il dolore profondo per quella perdita

Alba Parietti è uno di quei personaggi abituati a sostenere con grinta e anche rispondere per le rime alle polemiche. Ve la ricordate in Ballando con le Stelle? Non si è fatta minimamente…