Alba Parietti e il fotoritocco su Instagram: “Gioco a carte scoperte”

Alba Parietti ha sempre avuto un rapporto molto schietto con i suoi follower: si è sempre mostrata per quello che è, senza filtri, condividendo con i fan i suoi (ormai diventati celebri) scatti allo specchio. Questa volta però la showgirl ha pubblicato su Instagram due istantanee modificate, giocando con il fotoritocco: il risultato è fantastico, ma il messaggio dietro al suo post lo è ancora di più.

Alba Parietti, le foto ritoccate su Instagram

In un mondo dominato dai filtri e dai fotoritocchi, Alba Parietti si è sempre mostrata per come è veramente. La showgirl infatti non ha mai ceduto – almeno fino a ora – al fascino delle foto modificate, pubblicando selfie e scatti allo specchio in cui si è sempre presentata ai fan al naturale.

La sua filosofia, sui social e nella vita, è sempre stata “senza filtri”, come ha dimostrato negli anni su Instagram. Alba infatti tra selfie, foto in costume che ci hanno fatto sognare, e qualche scatto con il suo Fabio, ha sempre cercato di essere onesta con i suoi follower, che la apprezzano da tempo anche per la sua schiettezza.

Per un volta però la Parietti ha voluto giocare con i filtri, e così ha condiviso una foto palesemente ritoccata, in versione “filtrata, ringiovanita e con il capello lungo”. Il…