al fianco di Amadeus a Sanremo?

Televisione

La conduttrice, da tempo lontana dalla TV dopo anni di onorata carriera a Mediaset, sembra essere vicina a calcare il palco dell’Ariston

Da un po’ di tempo Alessia Marcuzzi è lontana dal piccolo schermo. Dopo varie speculazioni sul suo futuro e su quali possano essere i suoi prossimi progetti lavorativi il settimanale “Chi” ha lanciato una vera e propria bomba: la conduttrice romana appare sempre più vicina al ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2022. Ecco cosa è trapelato dalle indiscrezioni sulla 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

La 49enne conduttrice e imprenditrice ha recentemente deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Il suo ultimo impegno in TV è stato “Le Iene”, condotto al fianco di Nicola Savino fino al giugno 2021. Da tempo si fanno ipotesi sul suo ritorno. Oggi “Chi” dà quasi per certa la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno in grande stile. La Marcuzzi sbarcherebbe così in Rai dove ha esordito nel 1994 prima di passare ai canali Mediaset, dove ha proseguito la propria carriera per più di 25 anni.

Secondo “Chi” “mancherebbero solo i dettagli” dell’accordo che vedrebbe la Marcuzzi sul palco…