Al Bano insieme ad un’altra bionda: colpaccio per il Carrisi (FOTO)

Al Bano Carrisi

La partener di Al Bano a Ballando con le Stelle

Come tutti ben sanno Al Bano Carrisi sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021 che prenderà al via il prossimo sabato in prime time su Rai Uno. Al fianco del cantautore di Cellino San Marco, ovvero come partner di danza, ci sarà una bellissima ballerina russa, bionda e seducente.

Stiamo parlando di Oxana Lebedew. Dopo toccherà anche agli altri personaggi conoscere i loro partner. Da Morgan ad Arisa, da Mietta a Valeria Fabrizi, da Federico Fashion Style a Fabio Galante e via via tutti gli altri. (Continua dopo la foto)

Oxana Lebedew

Il nuovo impegno televisivo del cantautore di Cellino San Marco

Nonostante i suoi 78 anni il cantautore Al Bano Carrisi vuole ancora rimanere sulla cresta dell’onda. L’artista di Cellino San Marco, infatti, da quasi 60 anni fa parte del mondo dello spettacolo, di conseguenza non sarà certo intimorito da questa nuova sfida televisiva anche se si professa non ballerino.

Al suo fianco il Maestro pugliese avrà una grandissima professionista che lo preparerà al meglio, anche perché il compagno di Loredana Lecciso non è stato chiamato da Milly Carlucci per collezionare brutte figure a Ballando con le Stelle 2021….