“Al Bano in lacrime per Pippo Baudo”: il retroscena a Detto Fatto

Al Bano Carrisi

Le lacrime di Al Bano per Pippo Baudo

In occasione della puntata di Detto Fatto andata in onda lunedì scorso, nello spazio dedicato alla televisione di Jonathan Kashanian sono stati ospiti Massimo Bernardini. Ma anche Rossella Erra, presenza fissa del format. Quest’ultima per chi non lo sapesse è anche la voce del popolo nel programma del sabato sera di Rai Uno Ballando con le Stelle, giunto alla 16esima edizione.

Ed a proposito dello show di Milly Carlucci, la donna ha confessato un retroscena su cos’è successo nel backstage nel primo appuntamento di Ballando. In quell’occasione è stato ospite uno dei fondatori della tv Pippo Baudo. Rea ha rivelato la reazione di Al Bano Carrisi appena lo ha visto. “Quando ha raccontato l’aneddoto su come ha scoperto Al Bano io ho visto Al Bano, in lacrime, commosso e poi quella è diventata una commozione generale”, ha detto la donna.

Retroscena su Ballando con le Stelle 2021

Ospite a Detto Fatto di Bianca Guaccero, Rossella Erra ha rivelato anche le sue impressioni sull’ingresso di Pippo Baudo a Ballando con le Stelle. “Pippo Baudo riempie il palco, lo studio, quando è entrato c’è stato un silenzio totale perché sa utilizzare benissimo il mezzo, bravissimo”, ha detto la donna…