Al bano furioso a Milano distrugge tutto: “Ho spaccato tutto il locale”

Al Bano Carrisi perde la pazienza e nessuno riesce a fermarlo. Il cantante di Cellino San Marco ha spaccato tutto. Cala il gelo in diretta.

Al Bano – LettoQuotidiano.it

L’ex marito di Romina Power non ci sta e furioso spacca tutto. Lo studio resta in silenzio. Tutti sono sorpresi dalla reazione del cantante.

Al Bano perde la pazienza e spacca tutto

Tra le voci più belle del mondo musicale italiano non possiamo non menzionare Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha una brillante carriera alle spalle e un futuro ancora meraviglioso da programmare.

La sua voce incanta ormai da più di due decadi generazioni diverse e le sue canzoni non hanno età, giovani e meno giovani le conoscono e non possono fare a meno di canticchiarle. Albano è conosciuto non soltanto in Italia ma anche all’estero.

Insieme alla sua ex moglie, Romina Power, ha girato il mondo e ancora tutt’oggi calca i palcoscenici più importanti europei ed extra europei. La sua voce è arrivata persino in Russia.

Albano e Romina
Albano e Romina – LettoQuotidiano.it

Nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante di Cellino San Marco perde la pazienza spacca tutto. Cala il gelo in studio.

La confessione del cantante stupisce tutti

Al Bano Carrisi mai visto così prima d’ora. Il…