Al Bano fuori controllo, schiaffeggia una donna per strada: “Vergognoso”

Al Bano Carrisi fuori controllo: schiaffeggia una donna per strada. Il video che lo incastra è diventato virale.

Al Bano schiaffeggia una donna – LettoQuotidiano.it

Il cantante di Cellino San Marco perde la pazienza e schiaffeggia una donna per strada. Un filmato mostra tutta la scena riprovevole. I fan restano senza parole.

Al Bano schiaffeggia una donna per strada

Al Bano è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua voce ha incantato e continua a incantare tantissime generazioni. Ha esordito giovanissimo nel mondo dell’arte e ancora oggi continua a riscuotere grandissimo successo.

I suoi pezzi sono conosciuti non soltanto in Italia ma anche all’estero. Il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie, Romina Power, dopo 16 anni di silenzi sono ritornati insieme, ricostruendo, almeno professionalmente parlando, una coppia e oggi girano il mondo calcando i palcoscenici internazionali.

Al Bano e Romina
Romina e Al Bano – LettoQuotidiano.it

Dal temperamento forte e dal carattere peperino, Al Bano Carrisi si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Il compagno di Loredana Lecciso ha schiaffeggiato una donna per strada e un video lo incastra. Il filmato è diventato virale e i fan dell’artista sono rimasti senza parole.

Il…