aiuta la donna a salvarsi prima che venga raggiunta dalle fiamme

Questa donna è in serio pericolo, tra poco l’incendio la raggiungerà e non avrà più scampo. Risolvi il test e salva la donna dalle fiamme

Una donna di mezza età decide di fare una passeggiata nel bosco. La signora ama fumare e lo fa da quando era ancora adolescente. Ad un certo punto, la nostra amica alza la testa verso l’alto e nota un enorme nuvolone nero. Si rende conto immediatamente che non si tratta di una vera e propria nuvola, bensì di un incendio e che tutto ciò che la circonda sta bruciando. Il vento è particolarmente forte e spinge il fuoco verso la donna.


Foto: Chedonna

La signora prova a scappare ma non riesce a trovare un rifugio a causa delle fiamme sempre più alte. Inoltre, è circondata da sterpaglie e foglie secche, quindi a breve il fuoco arriverà e la ammazzerà. Facendo un rapido calcolo, la nostra amica si rende conto che il fuoco è ad appena un chilometro dalla sua posizione e la raggiungerà entro sessanta minuti. Non ha molto tempo e deve trovare un’idea per salvarsi.

Purtroppo, nonostante il fuoco non sia ancora arrivato, la donna si rende conto di faticare a respirare. Questa difficoltà è legata al vizio del fumo, che le ha inevitabilmente rovinato i polmoni con il passar degli anni. Il tempo è…