aiuta i poliziotti ad arrestare i fuggitivi. Risolvi il mistero

Questo test ti permetterà di aiutare i poliziotti a catturare tre pericolosi fuggitivi evasi da un carcere di massima sicurezza

In un carcere di massima sicurezza scoppia l’allarme antincendio. I detenuti vengono portati in un ambiente esterno, come previsto dal protocollo di sicurezza ma, dopo un controllo, gli uomini della polizia penitenziaria si rendono conto che mancano tre persone. Si tratta di tre serial killer e, per questo motivo, il direttore dell’istituto carcerario interviene immediatamente in prima persona.


Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Il direttore ordina ai suoi uomini di inseguire i fuggitivi e autorizza l’utilizzo di un cane poliziotto. Gli evasi hanno trenta minuti di vantaggio nei confronti degli inseguitori ma procedono ad una velocità abbastanza lenta, a causa dello scarso allenamento. I tre serial killer viaggiano ad una media di 4 chilometri orari mentre i poliziotti corrono a 6 chilometri orari. Il cane va ancora più veloce e schizza a dodici chilometri orari.

Il cane poliziotto raggiunge gli evasi, poi si volta e torna indietro verso i suoi padroni. Quando li incontra, corre nuovamente verso i malviventi ed effettua lo stesso percorso, avanti e indietro, finché i poliziotti non raggiungono, catturano ed…