Aida Yespica, dalla truffa al mancato affidamento del figlio | Meritava molto di più

Forse non tutti sanno che Aida Yespica, bellissima e sensuale modella di origine venezuelana, è anche una tenera mamma. Ma che cosa è accaduto e come mai si parla di un mancato affidamento? Ecco tutti i dettagli.

Aida Yespica – Political24

Aida Yespica, di recente, è stata ospite di Storie italiane, il programma trasmesso su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele. In quell’occasione ha raccontato di essere stata violentata, quando aveva 7 anni, da un uomo, un amico del padre che frequentava la loro casa. Lei ha ricordato tutto solo nel 2016 ascoltando il racconto di una donna che aveva subito a sua volta abusi dello stesso tipo.

La vita di questa bellissima donna di successo ha però dei lati molto dolorosi, soprattutto per quanto riguarda la vicenda che riguarda il figlio.

Aida Yespica, la fama e la maternità ostacolata

Aida Yespica è un volto molto famoso del mondo dello spettacolo, nota non solo in Italia, ma anche in Spagna, negli Stati Uniti e in Venezuela. Per lei tutto è iniziato con il concorso Miss Venezuela, trasferendosi successivamente nella capitale della moda: Milano.

A un certo punto, Aida Yespica e il calciatore Matteo Ferrari hanno avuto una bella storia d’amore da cui è nato il loro piccolo Aron, un bambino di circa 13 anni che vive in America con il…