Agata Reale, da Amici alla tremenda malattia: come sta oggi

Sicuramente ricorderete Agata Reale, la ballerina che studiava danza nella scuola di Amici nel 2006 e che spesso discuteva con la Celentano per via del suo “collo del piede”. Da allora sono passati tanti anni e la ex allieva è molto cambiata e ha dovuto affrontare una dura malattia.

Agata Reale-Altranotizia

Ha partecipato alla sesta stagione di Amici come ballerina e poi a quanto pare ha cambiato strada. Ecco cosa fa oggi Agata Reale.

Agata Reale, da Amici alla malattia

Ancora oggi Agata è molto riconoscente all’esperienza fatta al talent e in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha rivelato “grazie ad Amici ho fortificato il mio carattere e tutto quello che sono oggi anche artisticamente lo devo a quella esperienza”.

Quell’avventura vissuta tanti anni fa, alla sesta edizione del talent di Maria De Filippi  ha formato sia la sua professionalità di ballerina avanzata che la sua personalità, prima timida e un po’ insicura.

Grazie alla scuola di Amici poi la Reale ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, raggiungendo tantissimi traguardi sia artistici che personali. Tant’è che oggi ha trentacinque anni, è sposata con l’attore Carmelo De Luca e hanno una bellissima bambina.

“Ho continuato a lavorare e studiare per ampliare il più possibile…