After Life 4 non ci sarà: ecco perché!

After Life 4 non ci sarà, finisce con la terza stagione

È ufficiale: After Life non tornerà su Netflix con la stagione 4!

Cala il sipario sulla commedia esistenziale ideata e interpretata da Ricky Gervais, attore, scrittore e regista britannico noto soprattutto per la sua comicità politicamente scorretta. Ed è proprio grazie a queste sue peculiarità che nasce la brillante, cinica e pungente After Life.

Presentata in anteprima lo scorso 8 marzo 2019 sul colosso dello streaming, la serie creta da Gervais è subito un grande successo, tanto da ottenere presto il via libera per la seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa debutta su Netflix il 24 aprile 2020, posizionandosi subito tra i titoli tendenza su Netflix UK. Colti quindi dall’inaspettato grande entusiasmo del pubblico, lo scorso mercoledì 6 maggio Netflix annuncia a sorpresa il rinnovo ufficiale di After Life terza stagione, scatenando così la gioia dei fan.

La stessa notizia è poi condivisa da Ricky Gervais su Twitter, post che raggiunge i 43 mila like in appena un’ora! Si tratta però di una notizia dolceamara, dato che la conferma della stagione 3 è accompagnata da un’altra novità comunicata dall’attore tramite un video in live streaming.

In questo video, premettendo di non…