Adua Del Vesco e Massimiliano Morra erano fidanzati/ Rapporti tesi, nuova lite al Grande Fratello Vip

La storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non è andata a buon fine. I due attori si sono innamorati diversi anni fa, poi lei ha perso la testa per Gabriel Garko e hanno deciso di dividere le loro strade. Prima però hanno sperimentato l’amore sul set grazie alla fiction Furore, che li ha visti nei panni di Marisella Fiore e del poliziotto Saro Licata. Sono state proprio le riprese ad avvicinarli. Poi sono ritornati anche per la seconda stagione, ma a quel punto non sembrava esserci traccia di tensioni. “Con Adua è tutto a posto, quando finisce un amore serbare rancore è energia sprecata“, ha detto all’epoca Morra al settimanale Spy.

Qualcosa però è cambiato, tanto che dai rumors diffusi da Alfonso Signorini, sappiamo che Adua avrebbe chiesto durante i casting di non incontrare Morra nella Casa. Come mai questo cambio di rotta? Negli anni successivi è forse successo qualcosa tra i due attori oppure Adua teme di ‘ricadere’ in certe dinamiche romantiche con il collega?

MASSIMILIANO MORRA E ADUA DEL VESCO INSIEME AL GF VIP 5

Adua Del Vesco era giovanissima quando al suo fianco c’era Massimiliano Morra. 19 anni e mezzo per l’esattezza e tanto carattere da vendere. “Se vuole qualcosa, nessuno può fermarla”, ha detto…