Adriana Volpe, “Io e un Big di Sanremo 2023 ci scriviamo”. Chi è

News

La conduttrice rivela di essere in contatto con un noto cantante, ma in modo a quanto pare molto innocente

Adriana Volpe è stata insieme a Carlo Conti e Antonella Elia una delle ospiti della puntata di BellaMa‘, il format di Pierluigi Diaco, in onda questo pomeriggio su Rai Due. La conduttrice era presente in trasmissione per parlare insieme alla Elia del Festival di Sanremo, con qualche curiosità sparsa e qualche opinione sui cantanti in gara alla prossima imminente edizione.

Fra una chiacchiera e l’altra, Adriana Volpe ha lasciato intendere (punzecchiata da Antonella Elia) di avere una particolare passione per Tananai, l’ultimo classificato all’edizione 2022 della kermesse canora con il brano Sesso occasionale. Ad ogni modo, la conduttrice ha anche voluto confessare un piccolo segreto fino ad oggi rimasto inedito: sembra infatti che da un po’ di tempo Adriana Volpe si stia scrivendo (in privato su Instagram? Non è dato saperlo) con uno dei 28 big di Sanremo 2023, in arrivo dal 7 all’11 febbraio prossimi.

La corrispondenza online fra i due sarebbe a quanto pare iniziata proprio grazie all’artista in questione, che avrebbe fatto il primo passo. Stando al racconto della Volpe, ad ogni modo, i due si starebbero…