Adriana Volpe e Magalli: Nuova lite in diretta. Lui la massacra e svela: “Ecco che faceva dietro le quinte” Lei furiosa

Continuano i battibecchi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È l’uomo stavolta ad avere la parola. Se infatti il conduttore de I fatti vostri aveva chiesto la pace, mai accolta dalla Volpe, ora lancia una nuova frecciatina in diretta alla ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme gli ultimi gossip e le dichiarazioni.

Continua l’infinita diatriba tra i due conduttori Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È da anni fuoco e fiamme tra i due ex colleghi, i quali sono passati attraverso pesanti litigi, culminati addirittura con il tribunale. In mezzo a un mare di battibecchi, offese, e tentativi di risolvere la questione, il polverone non sembra essersi ancora abbassato. Scopriamo insieme le ultime notizie inerenti alla vicenda.

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Recentemente è stato Giancarlo Magalli ad aggiungere un po’ troppo pepe in una delle ultime puntate andate in onda de I Fatti Vostri. L’uomo infatti sembrerebbe essersi lasciato scivolare una frecciatina in studio. Paolo Fox avrebbe dovuto essere ospite del conduttore, ma la sua comparsa sembrava a rischio a causa degli ingressi in Rai momentaneamente…