Adriana Volpe chiede il ritorno di Denver al GF Vip, lui reagisce così

Grande Fratello Vip

L’opinionista del GF Vip 6 ha stuzzicato il modello dicendo di volerlo rivedere nella Casa, e la risposta del 30enne non si è fatta attendere

Nel corso della ventunesima puntata del GF Vip 6 andata in onda lunedì 22 novembre 2021 sono state mostrate alcune foto di edizioni passate del reality. Tra queste alcune che ritraggono l’opinionista Adriana Volpe in piscina insieme al modello Andrea Denver nel corso della quarta edizione dello show. La conduttrice ha quindi citato l’ex gieffino su Twitter: ecco la sua risposta.

Adriana Volpe ha riacceso le speranze di tutti i telespettatori che la vedevano benissimo in coppia con Denver, al secolo Andrea Salerno. Sono molti coloro che si sono scatenati sui social notando gli occhi “friccicarelli” della conduttrice nel momento in cui è stato nominato il modello. Ma non è finita qui: il veronese ha notato le parole della Volpe e ha addirittura ricondiviso il post. Secondo quanto riportato da Novella 2000 inoltre il ragazzo ha anche messo like a molti tweet che commentavano il loro presunto flirt. 

Gf Vip, Adriana Volpe, Andrea Denver e le foto in piscina

Ma andiamo indietro nel tempo. Uno dei momenti più chiacchierati della quarta edizione del GF Vip,…