Adele testimonial per Gucci, chioma riccia e ruggito da vera leonessa

Adele non smette di sorprendere: la cantante, che in questo momento sta vivendo un momento di vera e propria rinascita, è la protagonista di una delle ultime campagne pubblicitarie di Gucci, che sembra immortalare il suo animo da combattente.

Adele, leonessa per Gucci

Adele è una delle testimonial della collezione “Gucci Aria”. I primi scatti della campagna sono stati diffusi su Instagram dall’account ufficiale della nota casa di moda: nelle foto scattate da Charlotte Wales – fotografa inglese che ha firmato le copertine di Vogue e Homme+ solo per fare qualche esempio, e che per l’occasione ha lavorato con la stylist Emma Alix Wyman – Adele è più bella che mai.

Negli scatti la cantante ha indossato una giacca a doppio petto di un rosso intenso, in abbinamento a un paio di pantaloni dritti e neri. Ma non sono certo (solo) gli abiti a colpire nel segno: Adele si è fatta ritrarre con una chioma riccissima, un make up che ricorda gli anni ’80, unghie lunghissime laccate di rosso, e un’allure da vera e propria leonessa (tanto da mimarne il ruggito in un altro scatto).

Nel giro di poche ore il post ha collezionato migliaia di like e commenti, e c’è già chi, a ragione, la definisce “iconica“.

Adele, regina glamour

Se da un lato la cantante sta…