Adele, il look da Biancaneve tentatrice su Instagram

Per annunciare l’uscita del video della canzone Oh my God – in previsione per il 12 gennaio – Adele ha condiviso una foto su Instagram che ci ha ricordato una moderna Biancaneve tentatrice: un misto tra la favola ed Eva, con una mela in mano, l’abito rosso, le spalle scoperte. Un’espressione, la sua, che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione: l’artista è ormai acclamata in ogni parte del mondo, non solo per la bravura, ma anche per la crescita personale, che ci è stata molto d’ispirazione.

Adele, il look da Biancaneve moderna

Negli ultimi tempi, Adele ci sta conquistando con dei look sfavillanti, con delle scelte di stile che le stanno permettendo di brillare sotto ogni punto di vista. L’annuncio del video di Oh My God poteva forse non essere accompagnato da una scelta di stile senza eguali? Il rosso, il colore che da sempre è associato alla passione, all’amore, è una sfumatura viva, in grado di emozionare.

Ma non è l’unico dettaglio che abbiamo notato: Adele tiene in mano una mela, il frutto proibito, del peccato. Questa foto non è solo scena: è fortemente evocativa. Dallo sguardo da tentatrice, fino a un prezioso collier,…