addio sui social per riavvicinarsi a Tomaso Trussardi

Li avevamo lasciati così Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini e dopo la fine della loro passione estiva. La conduttrice svizzera tutta dedita al lavoro e la famiglia, pronta a riconquistare l’ex marito Tomaso Trussardi. Il

bel medico invece non sembrava aver preso di buon grado la rottura repentina dalla 46enne dopo un’estate di passione. Angiolini si è allora buttato sui social, prima mostrando il fisico scultoreo che gli è valso il titolo di “medico più bello d’Italia” e poi lasciando messaggi sibillini all’ex fidanzata. Giovanni proprio qualche giorno fa aveva postato una struggente canzone che parlava di un amore ormai finito e di promesse infrante, e poi un’intervista a Giorgio Armani in cui lo stilista parla dell’importanza dell’amore.

La reazione di Michelle

Dei chiari messaggi via social a Michelle, la cui risposta non si è fatta attendere. Niente ritorno di fiamma, come pare sperasse Angiolini. La showgirl ha defollowato l’ex, e così anche al medico sardo non è toccato altro che dal seguito al gesto, togliendo a sua volta il “segui” alla Hunziker. Insomma niente più follow, niente più speranze per Giovanni.Un piccolo segnale che va a sommarsi ai tanti indizi che suggerirebbero che Michelle stia facendo di tutto per…