addio Rai vicino e chi la sostituirà, retroscena

Televisione

Continuano le grandi manovre in casa Rai. Nel pomeriggio feriale della rete ammiragli si prevedono stravolgimenti

Le indiscrezioni sulla Rai che verrà, quella già denominata “meloniana”, non si fermano. L’ampiamente discusso addio di Fabio Fazio sta progressivamente lasciando spazio ad altre voci che coinvolgono i suoi colleghi, anch’essi non del tutto sicuri di mantenere il proprio posto nel palinsesto.

Possibili cambi nel pomeriggio Rai: Bortone fuori, dentro Capua

Tra questi c’è sicuramente Serena Bortone. Si era parlato, giorni fa, di una sua possibile sostituzione nella fascia pomeridiana del palinsesto. Ora, tuttavia, le voci iniziano a farsi più insistenti. Quello di Roberta Capua continua ad essere il nome più gettonato per il pomeriggio di Rai 1. A lasciarle il posto sarebbe proprio Serena Bortone, ma i ragionamenti sulla Rai del futuro prossimo non si fermano qui.

Sembrava infatti che, assieme a Roberta Capua, anche Milo Infante avrebbe dovuto compiere il salto da Rai 2 a Rai 1, conducendo in coppia con la suddetta. L’ipotesi sembra aver perso quota con il passare dei giorni e Infante pare sempre più convinto nel voler restare a condurre Ore 14 in solitaria, nel primo pomeriggio di Rai 2….