Addio Flavio Montrucchio. I Fan di “Primo appuntamento” distrutti. “E’ successa una cosa brutta”

Flavio Montrucchio, com’è stato il suo anno? Il 2022 si aprirà con due prime time. Ecco i progetti del conduttore di Primo Appuntamento. Questa potrebbe essere l’ultimo anno alla conduzione di Primo appuntamento per Flavio Montrucchio. Il conduttore infatti ha scritto diversi progetti che al momento gli sono stati respinti, Una notizia brutta per lui ma le cose potrebbero presto cambiare. Montrucchio infatti, fa sapere, che presto potrebbe condurre un programma scritto proprio da lui. ma vediamo un po’ cosa ha rivelato il celebre conduttore.

Flavio Montrucchio è il celebre e amato conduttore di Real Time, dove si è fatto apprezzare e conoscere con il noto programma Primo Appuntamento. Intervistato da Tv Blog, ha parlato del suo lavoro e dei progetti presenti e futuri che lo aspettano. Il suo 2022 si apre con due prime time di Real Time che occuperanno le prossime cinque settimane con due trasmissioni: Primo Appuntamento e Bake Off- Dolci sotto un tetto.

Che cosa ci dovremo aspettare? Per quanto riguarda il primo programma la novità è che da quest’anno Montrucchio interagirà direttamente con le coppie. Per il secondo, invece, sempre lui entrerà nel vivo, o meglio, con le mani in pasta, cucinando con le coppie che quest’anno saranno generazionali:…