addio al fratello maggiore Ettore

Lutto per l’amatissimo attore comico Renato Pozzetto: il fratello maggiore, Ettore, è venuto a mancare all’età di 91 anni, lasciando la moglie e i suoi due figli, Rossella e Riccardo, che hanno dato l’annuncio della sua scomparsa.

Renato Pozzetto, addio al fratello Ettore

Nelle scorse ore si è spento Ettore Pozzetto, fratello maggiore del celebre attore comico (e non solo) che ha saputo intrattenere il pubblico italiano per anni attraverso le sue interpretazioni.

L’uomo, che aveva compiuto 91 anni proprio lo scorso aprile, è venuto a mancare pochi mesi dopo lasciando sua moglie Lucia e i suoi due figli Rossella e Riccardo, oltre ai suoi fratelli Renato e Giorgio. Come comunicato dalla famiglia attraverso il manifesto per il decesso, la cerimonia funebre si svolgerà il giorno lunedì 25 luglio nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Gemonio, nella provincia di Varese, alle ore 10:00.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento“, così appare scritto sul manifesto funebre da parte della famiglia dell’uomo di cui non si conoscono dettagli sulla vita privata, dal momento in cui non è mai stato vicino al mondo dello spettacolo e ha sempre condotto una vita comune e lontana dai riflettori. Ettore Pozzetto era il…