Addio ad Antonella Fragiello, ex finalista di Miss Italia nel 2004

Un brutto male ha portato via Antonella Fragiello, conosciuta per essere stata una delle finaliste di Miss Italia nell’edizione del 2004. Giovane ragazza napoletana, originaria di Casoria, negli ultimi giorni era stata ricoverata presso una struttura ospedaliera, ma non è riuscita a sconfiggere un tumore che l’ha portata via a soli 37 anni. I funerali, come scrivono alcuni utenti su Facebook ricordandola, verranno celebrati nella giornata di domani.

È morta Antonella Fragiello, ex finalista di Miss Italia

Il 2004 è stato l’anno che l’ha portata alla ribalta sulla scena televisiva, l’anno in cui sfiorò la vittoria nel concorso di bellezza più celebre del piccolo schermo: Miss Italia. Aveva solo 19 anni, ma all’epoca Antonella Fragiello era una delle papabili candidate a vincere l’ambita coroncina e a candidarsi reginetta di bellezza a livello nazionale. Ora, però, i suoi affetti più cari ne piangono la scomparsa.

Antonella Fragiello, originaria di Casoria, in provincia di Napoli, è scomparsa a soli 37 anni a causa di un tumore, contro il quale ha combattuto sino alla fine. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, le condizioni di salute dell’ex finalista di Miss Italia si erano aggravate ed era stata ricoverata presso una struttura…