Addio a Manuel Vallicella, ex tronista di “U&D”. Aveva 35 anni

Aveva 35 anni e tutta la vita davanti. Un profondo lutto ha colpito Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Nella notte è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: Manuel Achille Vallicella si è tolto la vita. Ad annunciare la scomparsa è stato l’amico deejay Enrico Ciriaci, confermata poi da Amedeo Venza. Così si è spento un ragazzo che tutti conoscevamo come “l’ex tronista dal cuore d’oro”.

Addio a Manuel Achille Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne: aveva 35 anni

Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro… Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé… Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma… non ho parole, RIP”, così ha scritto Amedeo Venza dopo aver appreso la notizia. L’annuncio della morte di Manuel Achille Vallicella, divulgato da Enrico Ciriaci, il deejay e tatuatore, amico di sempre del ragazzo, ha sconvolto il mondo dello spettacolo, che adesso si stringe in un lutto profondo.

Raggiunto da Biccy, Ciriaci avrebbe dichiarato la causa della morte di Manuel: si sarebbe tolto la vita in modo volontario. Nel giorno del suo 35esimo compleanno, il 9 gennaio, Manuel aveva condiviso un post per ringraziare i fan degli auguri ricevuti, ma aveva anche dedicato…