ad aiutarla c’è Belen (video)

Le Iene

Durante l’esibizione del suo nuovo singolo a Le Iene, Emma Marrone è improvvisamente caduta: la reazione di Belen Rodriguez

Le Iene ha deciso di chiudere l’edizione con il botto, invitando come ospite della sua ultima puntata Emma Marrone. La cantante e la conduttrice dello show di Italia 1, Belen Rodriguez, hanno fatto letteralmente impazzire il web pubblicando degli scatti insieme negli studi del programma. Considerando il passato che li accomuna, l’incontro non poteva certamente passare inosservato. Ma, quello era solo un antipasto. La puntata, infatti, si è aperta con un’esibizione della Marrone che è stata altrettanto memorabile.

Emma Marrone ha fatto il suo ingresso a Le Iene cantando il suo singolo “Mezzo mondo”. Vicino a lei, i conduttori del programma: il trio di comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba e, ovviamente, Belen Rodriguez. Tra un ballo e l’altro, però, qualcosa è andato storto. La cantante salentina, infatti, indossava dei tacchi decisamente troppo alti, che l’hanno portata a cadere per ben due volte durante la performance. A ‘salvarla’, è stata proprio Belen, che, tra le risate, l’ha aiutata a rialzarsi. Quando Emma, poco dopo, è caduta per la seconda volta,…