Achille Lauro, sapete che lavoro fa il padre? | Prestigioso ruolo statale

Achille Lauro è un grande performer italiano e, spesso, la sua prorompente personalità ha suscitato non poche divisioni sui social. Anche con suo padre i contrasti non sono da meno poiché esercitano due professioni completamente antitetiche. Ne avete sentito parlare?

Achille Lauro-Altranotizia

Achille Lauro ha aperto la nuova stagione televisiva di Che Tempo che Fa, accompagnato da Fedez e Orietta Berti per riproporre il tormentone dell’estate Mille che ha ottenuto ben quattro dischi di platino. E’ stata un’intervista gradevole che ha messo in luce i punti di forza della canzone.

Non ha mancato di dare sfogo alla sua originalità, indossando un completo dai colori sgargianti e, infatti, Achille è conosciuto anche per le sue trasformazioni, come i famosi “quadri viventi” portati all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il suo modo di essere non è sempre ben visto e ciò ha causato contrasti anche con suo padre con cui ha recuperato il rapporto solo negli ultimi tempi. A tal riguardo, non immaginereste mai quale tipo di lavoro svolga quest’ultimo!

Achille Lauro, la figura paterna

Cresciuto in una famiglia di “gente onesta” come ha ben definito l’artista, in casa sua la componente creativa non è mai mancata. Infatti, la mamma fa parte dell’entourage e…