Achille Lauro, la ‘dipendenza’ insospettabile e la bomba ad Antonio Ricci

Stravagante, provocatorio e dotato di una grande profondità di pensiero: Achille Lauro è questo e molto più, lui è in vena di rivelazioni.

Achille Lauro Foto dal web

Achille Lauro, grazie alle sue performance stravaganti e di impatto, ha saputo diventare facilmente riconoscibile. Sono ben note le sue apparizioni al Festival di Sanremo sia di quest’anno che del 2019. Lui ha fatto dell’apparire così come si è e così come si vuole essere un proprio cavallo di battaglio.

Leggi anche –> Non sottovalutate Lauro, ecco il suo giro d’affari

Nel frattempo è pronto ad uscire ‘Lauro’, il suo sesto disco in studio, nel quale si parla di tanti temi importanti, dall’amore ai rapporti umani di altro tipo, a i traguardi personali centrati e falliti. Intervistato da FQMagazine, Achille Lauro ha fatto anche qualche confessione inaspettata.

Ad esempio quella di avere un forte rapporto con la fede. Lui sostiene di essere fortemente credente, anche se non sa bene in cosa. “Certamente in qualcosa di ultraterreno e più grande di noi. Ciascuno di noi si può fare una idea personale di come possa essere ‘Dio’. Io stesso lo cito spesso, ed anche se ogni persona è responsabile del…