Acate, ritrovato in un invaso il corpo di Vincenzo Carrubba

Il corpo di Vincenzo Carrubba, di 38 anni, padre di due figli, è stato trovato dai vigili del fuoco. Aveva fatto perde le tracce di sé al mattino. La tragedia si è consumata ad Acate nel ragusano. Tanti i messaggi arrivati. Tra questi quelli del sindaco e del mondo politico. “Il Sindaco, la Giunta, il Presidente del Consiglio, i Consiglieri comunali e tutti i cittadini di Acate si associano al grave dolore che ha colpito la famiglia Carrubba-Salemi per la perdita del caro Vincenzo”.

“Acate piange un figlio del nostro paese, educato, rispettoso e di una bontà d’animo eccezionale. Altruista, disponibile, sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Un eccellente marito e un amorevole padre di due splendidi bambini. Che la terra ti sia lieve. Non ti dimenticheremo. Ciao Vincenzo”. Anche il Movimento 5 stelle locale ha voluto dedicare un pensiero a Vincenzo Carrubba.

Vincenzo Carrubba, il dolore degli amici

“Ancora increduli per quello che è successo, ci stringiamo alla famiglia di Vincenzo Carrubba. Le Autorità sono già al lavoro per accertare i fatti, ma oggi è il momento del lutto e del cordoglio. Insieme all’intera comunità acatese vogliamo essere vicini alla moglie, ai due figlioletti e alla madre. Che possano avere la forza…