abito Belen non proibitivo, Ferilli fuori portata. Marca e prezzi

Moda e Bellezza

Al via la nuova stagione del programma di Canale Cinque: le scelte di abbigliamento dell’attrice romana e della showgirl argentina

Al via la nuova stagione di Tu sì que vales. Il talent di Canale Cinque ha riaperto i battenti sabato 17 settembre. Nessuna rivoluzione rispetto alla scorsa stagione, dalla serie squadra che vince non si cambia: i giudici sono rimasti gli stessi – Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a rappresentare il ‘popolo’ -; a condurre riecco il ‘poker’ formato da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile e Belen Rodriguez. A proposito della modella argentina: per la prima puntata ha optato per un abito color terra bruciata, tanto semplice quanto elegante, con profondo spacco e addominali in vista. Il capo è stato abbinato a un paio di sandali beige, stringati e con tacco.

Tu si que vales, l’abito di Belen Rodriguez

Quanto costa l’outfit sfoggiato dalla sudamericana? Non poco, ma nemmeno tantissimo. Non si è in quel range di prezzi proibitivi per i comuni mortali. L’Isamaya Dress, griffato Rat & Boa, lo si può mettere nel proprio armadio sborsando 200 euro. Come detto, non una cifra ‘soft’, ma nemmeno impossibile. Per…