a Villa Forrester accadrà qualcosa di sconvolgente

Lite shock a Beautiful: a Villa Forrester accadrà qualcosa di sconvolgente; le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera.

Continuano le emozionanti vicende della famiglia Forrester, protagonista da ben 35 anni della soap opera Beautiful. 35 anni in cui abbiamo assistiti alle discussioni più svariate, sfociate in veri e propri scontri: ricordate le infinite lotte tra Stephanie e Brooke?

Eric e Ridge ( Credits Mediaset Infinity)

Ebbene, ben presto scoppierà un’altra, clamorosa, lite proprio nella location più utilizzata della serie tv. Parliamo di Villa Forrester, la dimora di Eric dove si svolgono il più delle vicende familiari: quando non i Forrester non sono in ufficio, sono quasi certamente lì. Ma cosa succederà proprio nella maxi villa del fondatore della Forrester Creations? Due acerrime nemiche si ritroveranno faccia a faccia e non potranno che far tornare a galla i loro dissapori. Si arriverà ad uno scontro molto particolare, che lascerà tutti senza parole… Compreso Ridge, che aprirà la porta di casa e si ritroverà davanti una scena surreale. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, siete nel posto giusto!

Beautiful anticipazioni: a Villa Forrester scoppia una lite clamorosa

Ci sono alcune rivalità che, nonostante il…