A tutto colore! Basta con le solite Nail Art noiose, è il momento di pensare alla primavera con queste ispirazioni super colorate

L’inverno sta per passare, è il momento di guardare alla primavera con un tocco di colore per le unghie: ecco tutte le più belle nail art da cui prendere ispirazione per sprizzare energia nelle prossime stagioni.

Con l’alternarsi delle stagioni, cambia anche il nostro umore. Che si rispecchia poi, inevitabilmente anche sullo stile. La nail art è uno degli aspetti che principalmente si modifica nel look, seguendo il periodo dell’anno e tutte le sue sfaccettature. C’è chi, una volta recatasi dalla nail artist di fiducia, ama interpretare le festività più importanti, come ad esempio Halloween, Natale e Capodanno.

Unghie primavera colorate – Chedonna.it

Ma ora che l’inverno è passato, è il momento di lanciare uno sguardo alla prossima stagione primaverile. Per tutte quelle che con il freddo non vanno proprio d’accordo, si apre finalmente uno spiraglio di luce. La primavera infatti, che sia nell’abbigliamento, come negli accessori e nelle unghie, ci fa immediatamente pensare alla bellezza della natura rigogliosa e quindi, ai colori sgargianti.

Le unghie più belle da sfoggiare nella prossima stagione: le idee più colorate per la tua Nail Art

Tonalità accese che attingono dall’arcobaleno, diventano così protagoniste delle nail art che ci aspettano….