A Striscia la Notizia dal 2005, com’era? Giovanissima, ma incantevole



Ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia dal 2005, ma ricordate com’era in quegli anni? Giovanissima,ma pur sempre incantevole!

Oggi è amatissima, Melissa Satta! Reduce dall’incredibile successo riscontrato col talent ‘Missione Beauty’, la splendida sarda è tra i volti più apprezzati dello schermo nostrano. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Fresca, genuina e spontanea, la bella Satta ha mostrato più volte di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo italiano.

Ricordate com’era Melissa Satta a Striscia la notizia dal 2005? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Da Non è la Rai a velina di Striscia la Notizia: successo impressionante, ma cosa fa oggi? Ha cambiato vita!

Ricordate, però, gli anni del suo esordio in tv? Era esattamente il 2005 quando Melissa Satta, dopo aver partecipato come valletta a ‘Mio fratello è pakistano’, trasmissione di Teo Mammuccari, entra a far parte della grandissima famiglia di Striscia la notizia. È proprio insieme alla splendida Thais, infatti, che la sarda viene scelta come velina mora del tg satirico. E vi rimane fino al 2008. Da quel momento, la carriera di Melissa è letteralmente in salita. Conduttrice e showgirl, la…