A Non è la rai era così, rivedere Gaia oggi dopo 30 anni vi lascerà di stucco: sembra sempre una ragazzina!

Ai tempi di Non è la rai si mostrava così, ma rivedere Gaia oggi dopo 30 anni vi lascerà di stucco: sembra sempre una ragazzina!

Quanti di voi ricordano il programma Non è la rai? Andato in onda per la prima volta intorno ai primi anni del ’90, la trasmissione di Gianni Boncompagni si è rivelato un vero e proprio cult di quel tempo. Perdurato per ben quattro edizioni, il programma ha visto esibirsi sul suo palco tantissime ragazze. E ciascuna di loro, nonostante siano davvero tantissime, sono rimaste scolpite nel cuore di tutti i suoi telespettatori.

Com’è Gaia oggi. Credits: Instagram

Ogni puntata di Non è la rai era una vera e propria festa. Tra quiz, telefonate dal vivo, balletti e canti, il programma regalava al suo pubblico delle ore di totale spensieratezza e divertimento. A permetterlo, ovviamente, vi erano anche loro: le giovanissime ragazze! Quante ne abbiamo conosciute nel corso degli anni? Decisamente tantissime! Tra queste, però, i telespettatori non possono fare a meno di ricordarsi di lei: la splendida Gaia Camossi. La giovane ragazza è stata una delle presenze fisse del programma per diversi anni, ma ad oggi sono tantissime le persone che si chiedono che fine ha fatto oggi e com’è diventata. Curiosi di saperlo anche voi? Noi l’abbiamo…